BASKET, BRAGALGIO: “L’ACCORDO CON FERRARI SI FARÀ”

514

Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti rispettivamente presidente e patron della Germani Basket Brescia Leonessa hanno confermato l’accordo con la famiglia Ferrari, Mauro Ferrari per la precisione, per il passaggio di quote della società. A breve la chiusura dei termini dell’accordo. Una precisazione apparsa sul sito del Basket Brescia Leonessa arrivata dopo le polemiche delle scorse ore. Si è parlato anche di mercato.

L’accordo con la famiglia Ferrari per il riassetto societario c’è e sarà perfezionato nei prossimi giorni – spiega Graziella Bragaglio, presidente di Basket Brescia Leonessa -. È evidente che la complessità delle procedure e il completamento di tutti i passaggi burocratici rallentano le operazioni, ma nel frattempo abbiamo garantito, per senso di responsabilità e amore nei confronti della pallacanestro a Brescia, l’operatività necessaria per fare mercato e programmare la prossima stagione sportiva”.

“A conferma di quanto ho affermato, desidero rendere ufficiale la prosecuzione del rapporto con il nostro direttore generale Sandro Santoro, con il coach Vincenzo Esposito e l’assistente allenatore Giacomo Baioni – prosegue Graziella Bragaglio -. I dettagli di questi accordi li renderemo pubblici non appena avremo completato tutti i passaggi che sanciranno il nuovo assetto societario, che è in via di completamento. Tutto questo di comune accordo con la famiglia Ferrari e il presidente Faustino Ferrari, con i quali abbiamo condiviso di optare per un profilo basso proprio perché si tratta di argomenti sensibili e privati che necessitano della doverosa cautela fino alla conclusione di tutte le procedure”.

Riaffermo che stiamo lavorando da mesi per confezionare il miglior prodotto sportivo possibile – conclude il presidente Bragaglio -, per un futuro che ci vedrà ancora una volta, e ancor di più, protagonisti ai massimi livelli del campionato italiano di Serie A”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy