BASKET BRESCIA: I QUARTI DI FINALE PASSANO DA PATRASSO

279

Quinta giornata del gruppo F di EuroCup. la Leonessa Basket Brescia è volata in terra greca in cerca di un’importantissima vittoria contro Patrasso.

Il gruppo F, vede le quattro squadre appaiate, con due vittorie e due sconfitte dopo le prime quattro giornate e, dunque, l’importanza di portare a casa un risultato positivo è ancora più importante in un girone così equilibrato.

Le due formazioni si sono sfidate a Brescia nel primo turno, con la Germani che si è imposta 63-57 e, dunque, vincendo anche in trasferta metterebbe matematicamente Patrasso alle sue spalle, mettendo un tassello importante per il passaggio del turno ai quarti di finale.

Ad affrontarsi sono due delle migliori difese del torneo, con Patrasso che nella Top 16 ha concesso mediamente solo 63,8 punti alle avversarie, mentre nell’intera EuroCup Brescia ha concesso solo 71,9 punti.

Brescia è obbligata a vincere, o cedere di massimo 5 punti, ma molto dipende anche dal risultato dell’altro match del girone. Un ko con 7 o più punti e la vittoria dell’Oldenburg contro Venezia eliminerebbe i lombardi, mentre negli altri casi tutto sarebbe rimandato all’ultimo match.

Di Alfredo Novello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy