BASKET BRESCIA, VITALI: “SENZA PUBBLICO CHANCE DI PASSARE DIMINUISCONO”

126

Dalle colonne del Giornale di Brescia il capitano della Germani Basket Brescia Leonessa Luca Vitali ha parlato del prossimo impegno della sua squadra contro la Rayer Venezia in EuroCup. Si giocherà? Porte chiuse e senza tifosi? L’analisi lucida di Luca Vitali.

“Siamo alle prese con una situazione particolare, avulsa dalla normalità. Se ci diranno di giocare la partita con Venezia lo faremo con il massimo della determinazione. A porte chiuse giocheremmo un match chiaramente condizionato dalla mancanza dei tifosi”

“Non sono tante, ma abbiamo ancora delle speranze di passare il turno e vorremmo giocarcele al meglio. È ovvio che a porte chiuse le nostre chances di qualificarci diminuirebbero. La salute viene prima di tutto, ma è un dato di fatto che senza i nostri tifosi perderemmo un’arma molto importante nel tentativo di rimonta”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy