BENTORNATO DONNARUMMA! ARMA IN PIU’ PER I PLAYOFF

310

Tre gol nelle ultime tre partite: Alfredo Donnarumma torna a far parlare di sè. L’attaccante si riprende la scena che gli compete con una doppietta che lo ripropone all’altezza delle aspettative di un bomber di razza. Due gol per rilanciarsi, per far vedere di essere ancora un rapace dell’area di rigore.

Due gol per provare a mettersi alle spalle un anno difficilissimo. Il covid, le difficoltà di adattamento con alcuni allenatori, la perdita della titolarità a favore di Ayè hanno minato il percorso dell’attaccante campano.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Due gol per aiutare il Brescia a crederci, a credere in un finale di stagione da protagonista con l’obiettivo di conquistare un traguardo ed un sogno solo assaggiato e assaportato lo scorso campionato dove era iniziata la fase calante del suo periodo in biancazzurro.

Forza Alfredo, crediamoci tutti insieme: bentornato!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy