BISOLI: “ANDATA COMPLICATA MA SIAMO PRONTI A RIPARTIRE”

121

Dimitri Bisoli, capitano del Brescia, ha parlato al quotidiano Bresciaoggi del suo personale stato di forma attuale dopo infortunio e covid. Il pensiero del centrocampista romagnolo è anche sulle difficoltà del girone d’andata e l’obiettivo per quello di ritorno.

Non è stato un girone semplice fra l’intervento per la rottura del tendine e il Covid. Non sono al 100 per cento, ma questa piccola pausa è servita per lavorare ancora di più. Le mie caratteristiche principali sono fisiche: vado in difficoltà se non sono al meglio”.

Come sta la squadra? Dicembre è stato fitto d’impegni, inoltre il gruppo è stata colpito dal Coronavirus, abbiamo avuto tanti contagi e parecchi infortuni”.

È stato un girone molto complicato, ma abbiamo fatto il possibile considerata di volta in volta la situazione e adesso siamo arrivati al punto che possiamo ancora fare tutto quello che vogliamo. Senza porci obiettivi precisi, il campionato è lunghissimo, il quadro della classifica si deve ancora delineare. Ma noi ci siamo. Pronti a ripartire”.

Dionigi? In poco tempo ha saputo portare avanti le sue idee, il suo credo. Ci siamo compattati e continuando a impegnarci così riusciremo a fare qualcosa di importante. Qualcosa che sia legato alle prestazioni, che già a tratti ci sono state. Abbiamo fatto punti, potevamo fare meglio, lavorando duramente ci riusciremo. Siamo carichi e motivati per questo finale di stagione”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy