BOLOGNA-BRESCIA: BJARNASON SCALPITA

686

Il Brescia si è allenato questa mattina e nel pomeriggio per continuare la preparazione della trasferta di sabato a Bologna. Contro la squadra di Sinisa Mihajlovic Eugenio Corini sembra pronto a dare una chance, la prima, da titolare a Bjarnason. Il centrocampista islandese si gioca una maglia da titolare con Dessena. Se in difesa tutto sembra portare ad una conferma del pacchetto arretrato (fatto salvo qualche acquisto dell’ultimo minuto…) anche in attacco il tecnico bresciano sembrerebbe orientato a ridare fiducia ad Ayè con Donnarumma ancora in panchina.

Ricordando l’assenza per squalifica di Mario Balotelli (a Bologna l’ultima giornata di stop per l’attaccante) per il Brescia quella contro i Felsinei è gara da non sbagliare. In palio ci sono punti pesanti in ottica salvezza dove d’ora in avanti è vietato sbagliare.

Nel doppio allenamento di oggi tutti i giocatori presenti in rosa si sono allenati regolarmente. Anche Matri, Magnani, Tremolada e Zmrhal in odore di partenza. Domani la squadra si allenerà nel pomeriggio sempre sui campi del centro sportivo di Torbole Casaglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy