BRAGAGLIO AMARA: “PENSIAMO SOLO ALLA SALVEZZA, SCELTE SBAGLIATE”

99

È con amarezza e un pizzico di rabbia che Graziella Bragaglio, presidente della Pallacanestro Brescia, ha valutato questa prima parte assai negativa di stagione. Dalle colonne del Giornale di Brescia arrivano bordate e ammissioni di colpa….

Ad oggi la Germani Basket Brescia Leonessa è al momento al dodicesimo posto in classifica, a 4 punti dalla zona retrocessione. Complice l’ennesima sconfitta, a Pesaro, è fuori dalla Final Eight.

La squadra è stata costruita quest’estate da chi pensava di avere la scienza in mano, eliminando giocatori che alla fine avevano portato a risultati. Purtroppo è stato fatto tutto ciò che non doveva essere fatto, far fuori tutti e ripartire da zero. Gli obiettivi iniziali erano diversi, soprattutto per la parte degli investimenti economici fatti. E questo fa male“.

L’obiettivo? Ad oggi pensiamo alla salvezza. Ci aspetta un girone di ritorno difficilissimo. Valuteremo la situazione a 360° gradi, ci saranno scelte difficili e complesse e in questi quindici giorni faremo le nostre valutazioni“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy