BRESCIA: 4 GIOCATORI CONVOCATI CON LE NAZIONALI

640

Sono 4 i giocatori del Brescia convocati con le rispettive nazionali pronti a lasciare Brescia per giocarsi le chance mondiali. I quattro sono Ales Mateju (Repubblica Ceca), Jesse Joronen (Finlandia), Birkir Bjarnason e Holmbert Aron Fridjonnson (Islanda). Pausa nazionali dal 24 al 31 concomitante con la pausa del campionato di Serie B (28 marzo).

Ufficialmente convocato dalla Repubblica Ceca è Ales Mateju. Il difensore, sta vivendo un momento delicato della sua avventura al Brescia. Dopo aver giocato in tutti i ruoi della difesa, il difensore ha perso la titolarità e contro la Reggina è andato addirittura in tribuna per scelta tecnica. Mateju giocherà due gare per le qualificazioni mondiali contro l’Estonia in trasferta il 24 marzo, la sfida in casa del 27 contro il Belgio di Lukaku ed infine la sfida contro il Galles del 31 marzo.


Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

Ufficiale anche la chiamata di Jesse Joronen con la Finlandia. Depennato per infortunio invece Simon Skrabb, costretto a rinunciare alla chiamata per un infortunio rimediato in allenamento. La Finalndia giocherà due gare per le qualificazioni mondiali contro la Bosnia Erzegovina il 24 in casa, in Ucraina il 28 marzo ed infine un’amichevole con la Svizzera il 31 marzo.

Convocazione anche per Birkir Bjarnason e Holmbert Aron Fridjonnson con l’Islanda. Il centrocampista e l’attaccante saranno impeganti, come i compagni, nele qualificazioni mondiali. Giovedì 25 l’affascinante gara contro la Germania in Islanda. Domenica 28 viaggio in Armenia per finire con la trasferta in Liechtenstein di mercoledì 31 marzo.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Non partiranno Jhon Chancellor (Venezuela) e Fran Karacic (Croazioa) seppur chiamato. I 4 nazionali torneranno a Brescia solo a ridosso della sfida casalinga contro il Pordenone di venerdì 2 aprile alle ore 19. Da capire se verranno impiegati o meno visto l’imminente gara di Serie B

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy