BRESCIA, 99 GIORNI DOPO RICONQUISTIAMO IL RIGAMONTI!

72

Sono trascorsi 99 giorni dall’ultima vittoria casalinga del Brescia al Rigamonti. Era la sfida del 6 novembre contro il Pordenone. Gara bloccata fino al 77′ quando Moreo incornava alla perfezione un traversone di Pajac dalla mancina. Da quel giorno la magia del terreno di Mompiano si è esaurita. 2 sconfitte contro Pisa e Monza, 2 pareggi contro Cittadella e Ternana e quella voglia di tornare ad esultare al 90′ sotto la Curva Nord.

L’obiettivo contro l’Alessandria, manco a dirlo, è quello di riconquistare il terreno amico. Farlo diventare meno ostile di quanto sia stato nell’ultimo periodo. La frenesia deve trasformarsi in carica agonistica, la paura in rabbia, i timori in determinazione.

Solo così il Brescia riuscirà a ritrovare la via della vittoria, dei tre punti che tanto mancano nel cammino della squadra di Inzaghi davanti al proprio pubblico. 99 giorni dopo è tempo di riconquistare Mompiano, di tornare a ruggire. Forza Brescia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy