BRESCIA A CACCIA DEL BIS PRIMA DELLA SOSTA

127

C’è energia positiva nell’aria. Si percepisce dalle piccole cose. I tifosi sono tornati all’esterno del campo di allenamento di Torbole. Questa sera saranno sugli spalti del Rigamonti a distanza di un anno abbondante dall’ultima volta. Di scena a Mompiano andrà un Brescia galvanizzato dalla bella vittoria di Terni all’esordio, desideroso di poter dire la propria contro il ripescato Cosenza nel debutto stagionale davanti al proprio pubblico.

Inzaghi dovrebbe variare poco o nulla rispetto alla gara del Liberati confermando in avvio il 4-3-2-1 con Tramoni e Leris alle spalle di Bajic. L’attaccante, dopo la doppietta in trasferta, punta a timbrare il cartellino anche tra le mura amiche. Gli unici dubbi sono sulla mediana dove Ndoj e Bisoli scalpitano puntando a rubare una maglia a Bertagnoli e Jagiello. Conferme per il quartetto difensivo e per Joronen tra i pali.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

A discapito di quello che possa sembrare, una gara facile, quella con il Cosenza sarà sfida ricca di insidie. Questo perchè i calabresi hanno dimostrato di vendere cara la pelle nella sconfitta di misura di Ascoli ma soprattutto perchè Zaffaroni ha recuperato qualche giocatore importante.

Ma il Brescia ha un unico obiettivo: andare alla sosta a punteggio pieno per iniziare nel migliore dei modi l’avventura in questo campionato. Anche perchè la sosta servirà per recuperare altre pedine ma soprattutto chiuderà il mercato dando così la possibilità ad Inzaghi di fare cerchio attorno al gruppo che verrà guidato alla scalata della Serie B.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy