BRESCIA: A PARMA RIENTRA RODRIGUEZ

202

AL TARDINI GIOCA LO SPAGNOLO INSIEME A GALAZZI. OLZER E LISTKOWSKI SONO KO

Papetti ha praticamente finito la stagione, Pace poco ci manca per gettare definitivamente la spunga. Olzer e Listkowski a Parma non ci saranno ma si punta al recupero, specie per il polacco, in occasione della gara con il Pisa. Questa la situazione in casa Brescia per il problema infortuni a tre giornate dal termine del campionato. Al Tardini Gastaldello potrà contare sul rientro di Rodriguez dalla squalifica. Il trequartista spagnolo riprenderà posto in attacco come partner di Ayè. L’altra maglia libera, lasciata da Niemejier apparso fuori dal gioco contro il Cosenza, se la contendono Galazzi (favorito) e Adryan (autore del primo gol delle rondinelle). Per il resto Gastaldello schiererà la stessa formazione delle ultime gare con Mangraviti in pianta stabile al fianco di Cistana nel ruolo di centrale e Labojko in cabina di regia. Attenzione a Bisoli, entrato in diffida: un cartellino giallo potrebbe farglo saltare la gara contro il Pisa di settima prossima.

PROBABILE FORMAZIONE:

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Rodriguez, Galazzi; Ayè. All.: Gastaldello.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy