BRESCIA: A SORPESA L’ARRIVO DI ADRYAN

329

IL CENTROCAMPISTA BRASILIANO SEGUI’ CELLINO AL LEEDS, VIA CAGLIARI, NEL 2014-2015

A sorpresa il Brescia ha comunicato di aver acquistato il centrocampista Adryan Oliveira Tavares, meglio noto come Adryan. Si tratta di un calciatore brasiliano, centrocampista del Sion. Nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori giovani nati dopo il 1991 stilata da Don Balón. Adryan era stato acquistato da Cellino nel 2014 ai tempi del Cagliari. In Serie A giocò 5 partite per poi essere acquistato dal Leeds nel momento in cui Cellino definiva l’acquisto del club inglese. Giocatore per cui conosciuto anche da Pep Clotet. Con il Leeds giocò 12 partite prima di tornare in patria, al Flamengo, squadra che lo lanciò per poi approdare al Sion. Ora la paretesi bresciana.

“Non vedo l’ora di arrivare a Brescia per iniziare questa nuova meravigliosa avventura. Ringrazio il Presidente Massimo Cellino che ancora una volta mi ha dato fiducia. Sono pronto per dare una mano alla mia nuova squadra”, le prime parole al sito ufficiale del Club.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy