BRESCIA: AGGREGATI I GIOVANI DELLA PRIMAVERA

750

Sandro Tonali in gruppo non è più una notizia. Il mediano è ormai recuperato e al pari degli altri compagni suda, corre e svolge regolarmente le esercitazioni proposte da Diego Lopez. A parte rimangono Ernesto Torregrossa e Bruno Martella. Entrambi seguono una preparazione differenziata finalizzata ad essere pronti per la trasferta di Firenze con la Fiorentina del 22 giugno.

La vera novità si tratta della presenza in pianta stabile da ieri dei sei ragazzi della Primavera che in questi giorni si erano allenati a parte. Si tratta di Francesco Ruocco (attaccante) Mattia Capoferri (terzino) Andrea Ghezzi (trequartista) Andrea Lussignoli (difensore) Lorenzo Andreoli (centrocampista) e di Marco Carminati (difensore) di ritorno dal prestito al Mantova.

Diego Lopez li ha voluti inserire per testarli su precisa indicazione di Massimo Cellino. Si tratta di classe 2001 con ottime potenzialità. Non è escluso che in questo finale di stagione qualcuno possa seguire le orme del compagno Andrea Papetti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy