BRESCIA, AGLIETTI: “VA BENE IL PARI MA DOBBIAMO MIGLIORARE”

105

IL TECNICO HA COSì COMMENTATO L’1-1: “FATICHIAMO A SEGNARE, DOBBIAMO LAVORARE”

Alfredo Aglietti ha così commentato il pareggio per 1-1 contro il Palermo al debutto sulla panchina delle rondinelle.

“Abbiamo fatto gol e subito abbiamo subito il pari. Dobbiamo essere attenti, soprattutto in questa fase in cui fatichiamo a segnare. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi dopo il pareggio siamo calati fisicamente ed è subentrata un po’ di preoccupazione. Dobbiamo accontentarci di questo punto, contro un Palermo che sta bene”.

“Dai nostri attaccanti ci aspettiamo qualcosa in più a livello realizzativo, ma oggi hanno fatto bene. Moreo oggi si è sacrificato molto, lui e gli altri vanno accompagnati meglio. Non è solo colpa loro se la loro media gol non è altissima. Cercheremo di migliorare le lacune che anche oggi si sono palesate”

“Noi non abbiamo proprio esterni puri, ma più trequartisti. Oggi ho adattato Bianchi lì insieme a Galazzi per aiutare Moreo. Dobbiamo migliorare, perché abbiamo giocatori che in area sanno lavorare bene e vanno sfruttati di più”

Fonte Tuttomercatoweb

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy