BRESCIA: AL RIGAMONTI ARRIVA LA SAMP, PRIMO TEST PROBANTE

50

CALCIO D’INIZIO ALLE 18 CONTRO LA FORMAZIONE DELL’EX TECNICO GIAMPAOLO

C’è grande attesa per la sfida di domani tra il Brescia e la Sampdoria. Amichevole dal profumo di Serie A per le rondinelle reduci da due test con ampia scorpacciata di gol nel ritiro di Ronzone. Del periodo estivo quella di domani alle 18 allo stadio Rigamonti sarà il test più probante per capire a che punto è il lavodo di Pep Clotet con la rosa a disposizione ed eventualmente un ottimo spunto per capire cosa ancora manca per cercare di reperire qualche innesto nuovo dal mercato.

Si giocherà davanti ai tifosi biancazzurri pronti a vedere dal vivo e in città la squadra biancazzurra. Cancelli aperti per i possessori di abbonamento dello scorso anno, prezzi stracciati per tutti gli altri. Avversario di turno la Sampdoria di Marco Giampaolo (si, proprio quello che fuggì ai tempi in cui sedeva sulla panchina dei biancazzurri) come test a chiudere il ritiro bresciano trascorso a Temù.

L’occasione sarà propizia per capire qualche Brescia verrà schierato dal primo minuto, specialmente il tridente d’attacco. Sotto la lente d’ingradimento ci saranno le prestazioni dei “nuovi”: Garofalo, Niemeijer e Galazzi. Da capire se giocherà Lezzerini alle prese con il recupero dall’infortunio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy