BRESCIA: ALLENAMENTI COLLETTIVI RIMANDATI

293

Prosegue senza una vera indicazione la marcia di avvicinamento del Brescia a possibili allenamenti collettivi. La data del 18 maggio, quella fissata dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadaforza è dietro l’angolo ma pensare di potersi allenare lunedì per la prima volta a ranghi completi è utopia.

La società presieduta da Massimo Cellino continua a navigare a vista in attesa di conoscere il nuovo protocollo medico sanitario e indicazioni specifiche sulla ripresa del campionato. Al momento nessuna indicazione ufficiale su una ripresa a ranghi completi per lunedì è stata diramata.

Presumibilmente si andrà avanti ancora nei prossimi giorni con sessioni individuali su base spontanea. Almeno questo si è visto fino a ieri e probabilmente si vedrà fino a quando il patron delle rondinelle non scioglierà le riserve dando il semaforo verde agli allenamento collettivi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy