BRESCIA-ASCOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

261

QUI BRESCIA: Inzaghi è orientato a far ruotare un po’ dei suoi giocatori. In difesa l’allenatore è pronto a dare spazio a Karacic in luogo di Sabelli con Pajac a tenersi stretta la titolarità complice assenza di Huard. In cabina di regia torna Van de Looi, assente nelle ultime due gare. Bisoli e Bertagnoli si giocano una maglia da titolare con Proia chiamato agli straordinari. Sulla trequarti torna dal 1′ Jagiello, al suo fianco l’imprescindibile Tramoni. Faro dell’attacco sarà ancora una volta Moreo. In caso di 4-3-1-2 Jagiello potrebbe prendere il posto di Proia in mediana con l’inserimento di Bianchi al fianco di Moreo.

QUI ASCOLI: Mister Sottil, che dovrà scontare l’ultima di tre giornate di squalifica, non può contare sugli infortunati Felicioli e Fontana. Probabile la conferma dello schieramento 4-3-1-2 con Leali in porta e la difesa formata da Salvi (in vantaggio su Baschirotto), Botteghin, Bellusci e Falasco (in lizza per una maglia da titolare con D’Orazio). Linea mediana con Collocolo, Buchel e Caligara (in ballottaggio con Saric uscito malconcio dalla partita con l’Alessandria), sulla trequarti spazio a Maistro (favorito su Ricci) a supporto delle punte Tsadjout e Bidaoui. In panchina andrà il vice allenatore Baroncelli. (Fonte Picenotime)

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen, Karacic, Magraviti, Cistana, Pajac; Proia, Van de Looi, Bisoli; Tramoni, Jagiello; Moreo. A disp.: Andrenacci, Perilli, Leris, Palacio, Bajic, Bertagnoli, Sabelli, Pajac, Andreoli, Bianchi. All.: Inzaghi

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Maistro; Tsadjout, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Quaranta, Tavcar, D’Orazio, Baschirotto, Saric, Eramo, Paganini, Ricci, De Paoli, Iliev, Dionisi. Allenatore: Baroncelli (Sottil squalificato)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy