BRESCIA: AVANTI CON CORINI. LOPEZ ALLA FINESTRA

689

Massimo Cellino pare essere intenzionato a dare una nuova chance a Eugenio Corini. La maretta delle scorse ore sembra rientrata con il presidente meno convinto di cambiare guida tecnica. Questo però è dettato soprattutto dal mancato accordo con Diego Lopez.

Dalla serata di ieri e per tutta la mattina Cellino e Lopez hanno avuto contatti diretti per cercare di trovare una formula per l’arrivo del tecnico uruguayano a Brescia. Accordo non trovato tra i due con retromarcia del patron delle rondinelle.

E così è arrivata la decisione di andare avanti con Eugenio Corini nonostante il momento negativo e la stilettata lanciata a mezzo stampa contro la proprietà in tema di mercato. Cellino ha concesso a Corini una nuova chance. L’allenatore bresciano ai giocherà il tutto per tutto contro l’Udinese salvo stravolgimenti delle prossime ore nelle quali Cellino potrebbe anche trovare l’accordo con Lopez.

Un clima non certo favorevole nella settimana che porta ad uno scontro diretto importante come quello contro l’Udinese.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy