BRESCIA, BISOLI E QUEL MESSAGGIO CHE APRE SCENARI D’ADDIO?

7

IL CAPITANO HA SOFFERTO PER UNA STAGIONE TRAVAGLIATA SOTTO IL PROFILO DI SQUADRA E PERSONALE

Poco dopo il triplice fischio dell’arbitro della sfida contro la Reggiana, a sancire la salvezza delle rondinelle sul campo, sono emersi dubbi sulla permanenza di Dimitri Bisoli per la prossima stagione. Attraverso un post pubblicato su Instagram la moglie del capitano biancazzurro si è lasciata trascinare dalle emozioni facendo trasparire tutta la gioia per la chiusura in positivo di una annata alquanto travagliata.

L’infortunio, l’esonero di papà Pierpaolo, le difficoltà della squadra in campionato costretta a lottare per mentenere la categoria hanno fatto della stagione appena andata agli archivi un calvario emotivo per il numero 25.

Il leader dello spogliatoio del Brescia lo aveva apertamente detto dopo la vittoria di Cittadella: ”A livello personale mi sono tolto un peso enorme, essendo il capitano mi sentivo il primo dei responsabili. Non dormo la notte per questa situazione”.

Le lacrime dopo Brescia-Reggiana e l’urlo liberatorio sottom la Curva Nord hanno rappresentato definitivamente il peso della responsabilità fatto uscire con rabbia, voglia e senso di appartenenza.

313 partite, 9 anni da leader silenzioso e corggioso. Sarà davvero arrivata l’ora dei saluti con il pilastro dello spogliatoio?

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy