BRESCIA: BISOLI-SAMP, CI SIAMO…MA SE IL CAPITANO VA IN SERIE A

1.006

Il futuro di Dimitri Bisoli verrà deciso all’inizio della prossima settimana. Nonostante la convocazione per la trasferta di Terni, il capitano del Brescia resta sulla lista dei possibili partenti. Il centrocampista di Cesenatico è vicino al trasferimento alla Sampdoria. Approfittando dei buoni rapporti con Massimo Cellino (leggi il prestito di Mehdi Leris), il direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano avrebbe già strappato un pre-accordo al Brescia per la cessione di Bisoli. Un sì sulla parola da trasformare in un contratto di cessione ancora da formalizzare.

Cellino e Faggiano hanno già intavolato anche un discorso di tipo economico: l’operazione dovrebbe aggirarsi attorno al milione di euro. Nelle intenzioni della Sampdoria ci potrebbe essere subito un prestito per Bisoli. Il centrocampista emiliano sembra essere finito nel mirino della Ternana nonostante la pre-tattica di Cristiano Lucarelli: “Bisoli? Sapevo dell’interesse del Pisa non del nostro…”.

Ma è su questo tema che si annoda la trattativa: il giocatore lascerebbe Brescia solo per provare un’esperienza in Serie A. In caso contrario, quindi di permanenza in Serie B, Bisoli gradirebbe restare in biancazzurro. In caso di un suo addio è tornato prepotentemente di moda il nome di Nicolas Viola (31). Si tratta di un giocatore al quale Inzaghi è legatissimo. Non a caso l’ex mediano del Benevento starebbe tergiversando sull’offerta del Vicenza in attesa di conoscere le reali intenzioni del Brescia nei suoi confronti.

-fonte bresciaoggi-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy