BRESCIA: BISOLI SCALPITA, IL CAPITANO VUOLE UN POSTO DA TITOLARE

0

Il suo ingresso in campo nella sfida di Alessandria ha determinato il cambio di passo del Brescia e la spinta per andare a vincere e conquistare i tre punti. Dimitri Bisoli è tra gli uomini più in forma del momento. Partito sempre dalla panchina in tutte e tre le prime gare della stagione, il capitano scapita per ritrovare una maglia da titolare.

Anche negli allenamenti, come nell’amichevole contro il Venezia (dove ha trovato anche la via del gol) Bisoli si sta dimostrando essere un vero professionista. Rimasto a Brescia nonostante numerose richieste anche dalla Serie A, il centrocampista di Cesenatico in silenzio sta mettendo in difficoltà Inzaghi.

Il tecnico, molto attento all’abnegazione e allo spirito dei calciatori in allenamento, sarebbe pronto a premiare Bisoli con una maglia da titolare contro il Crotone venerdì sera. Si tratterebbe di un premio alla costanza e alla caparbietà di un uomo simbolo per lo spogliatoio biancazzurro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy