BRESCIA: CELLINO E CLOTET SCOMMETTONO SU OLZER

176

IL TREQUARTISTA EX MILAN AVRA’ LA CHANCE DI RILANCIO: “SONO GRATO AL BRESCIA”

Nel 4-3-1-2 di Pep Clotet il ruolo del trequartista rappresenta la chiave di Volta del gioco della squadra del tecnico spagnolo. Un ruolo da affidare a un giocatore sveglio nella lettura delle giocate, abile nel servire gli attaccanti e con un buon senso del gol. In quella posizione, almento inizialmente, Clotet punterà su Giacomo Olzer. Il giovane prodotto del settore giovanile del Milan è alla sua seconda stagione nel Brescia. La prima è stata un flop: fermato da numersi problemi fisici il talento classe 2001 non ha lasciato il segno. Quest’anno sarà l’occasione per il rilancio, quella della rinascita calcistica. Già in occasione della prima uscita stagionale Olzer ha fatto vedere di aver voglia di bruciare i tempi e di prendersi il ruolo di trequartista titolare.

“Ho davvero tanta voglia. È stato un anno difficile, anche e soprattutto per gli infortuni: da gennaio in poi è stato infatti un calvario. Il Brescia mi ha fatto sentire la fiducia durante il mio percorso di riabilitazione, sono stati anche in Germania a farmi operare: non posso che ringraziare la società. Spero di poter ricambiare la fiducia”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy