BRESCIA, CELLINO SU BISOLI: “SE LO PAGANO È CEDIBILE ALTIMENTI RESTA”

324

Il vero nodo da sciogliere in casa Brescia resta il futuro di Dimitri Bisoli. Esplicite, in tal senso, sono state le dichiarazioni di Massimo Cellino: “Se ci danno i soldi che chiediamo possiamo cederlo altrimenti Bisoli, ottimo giocatore, ce lo teniamo stretto”. Tradotto: un milione di euro per una cessione a titolo definitivo oppure il capitano resta dov’è. Chiaro il messaggio lanciato alle pretendenti per il centrocampista di Cesenatico. È bagarre tra Sampdoria, Genoa, Torino alle quali si è unita anche la Salernitana. Nella serata di venerdì c’è stato un primo importante contatto tra le parti. L’idea dei campani è strappare al Brescia uno tra Bisoli e Emanuele Ndoj, tornato nei pensieri del tecnico Castori.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy