BRESCIA: CHI È JOSEP CLOTET? ECCO I NUMERI DEL NUOVO ALLENATORE

437

Josep Clotet Ruiz è il nuovo allenatore del Brescia. Il tecnico spagnolo succede a Davie Dionigi nel ruolo già occupato da Luigi Delneri e Diego Lopez. Una scleta “alla Cellino: un tecnico sconosciuto chiamato a salvare un Brescia in caduta libera. Ma chi è Josep Clotet Ruiz?

Josep Clotet Ruiz è un allenatore di calcio ed ex calciatore spagnolo di 44 anni. Le prime avventure da tecnico sono state con le giovanili, poi l’esperienza con l’Espanyol B e come vice al Malmo. La prima vera esperienza è stata con gli svedesi dell’Halmstad, poi è entrato a far parte dello staff del Viking, nel 2012 è stato nominato allenatore del Málaga B, militante nella Tercera División spagnola.

Nel 2013 è stato scelto dal gruppo dello Swansea City, poi è stato promosso nel ruolo di assistente. Le ultime panchine sono state con Leeds, Oxford e Birmingham. La conoscenza con Cellino è nata proprio in occasione dell’esperienza con il Leeds.

Questo lo score personale in carriera:

PartiteVPSGolPuntiPPP
119353252163:1931371,15

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy