BRESCIA, CISTANA CORRE VERSO IL RIENTRO

60

IL DIFENSORE NON RIENTRERA’ PER BARI MA HA TANTA VOGLIA DI RIPRENDERSI IL POSTO

Andrea Cistana corre veloce verso il rientro. Il difensore è l’unico giocatore della rosa biancazzurra ancora indisponibile. In questi giorni il centrale di Porta Cremona sta intensificando il lavoro sul campo, specialmete dal punto di vista atletico per cercare di accorciare i tempi del recupero. Cistana è fuori causa dalla gara contro il Como quando, nel primo tempo della sfida con i lariani, ha subito un durissimo colpo al costato nello scontro fortuito con il portiere Lezzerini.

Da quel momento Cistana è stato costretto ad alzare bandiera bianca egregiamente sostituito da Andrea Papetti. Ora il difensore bresciano, al centro di voci di mercato fino all’ultimo giorno di trattative, punta a riprendersi il posto al fianco di Adorni. Non accadrà contro il Bari al ritorno in campo contro la sosta ma ben presto lo rivedremo al centro della difesa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy