BRESCIA, CISTANA OPERATO AL GINOCCHIO

472

Andrea Cistana è stato operato al tendine rotuleo del ginocchio destro. Il difensore da tempo aveva programmato un intervento chirurgico per risolvere la problematica al tendine che lo affliggeva da tempo.

Andrea Cistana in ospedale

L’operazione è stata eseguita in Poliambulanza ed è perfettamente riuscita. Lo dimostrano i post su Instagram del giocatore e della madre. Cistana osserverà ora qualche giorno di riposo in ospedale, ben protetto da possibili contagi da Covid-19 per poi trascorrere la convalescenza a casa. Trenta giorni di gesso e poi di nuovo in campo.

Il post di Andrea Cistana su Instagram

Da mesi Andrea Cistana soffriva di dolori alla gamba destra, quella che in alcuni casi lo aveva costretto ad alzare bandiera bianca in alcune gare del campionato. Non ultima quella contro il Sassuolo con il difensore depennato dalla lista dei convocati dopo l’ennesima settimana difficile. Ora, grazie anche allo stop dei campionati, la possibilità di recuperare al 100% la condizione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy