BRESCIA, CLOTET: “CELLINO È SODDISFATTO. SPAL? GARA CHIAVE COME LE ALTRE”

148

Il tecnico del Brescia, Pep Clotet, ha analizzato la sfida del Brescia contro la Spal di domani allo stadio Rigamonti:

Tante gare giocate quest’anno sono state definite “chiave” per evitare di entrare nella lotta salvezza. Noi dovremo scendere in campo con la giusta mentalità e continuare a cercare punti, partita dopo partita. Quando sono arrivato anche la salvezza all’ultima giornata era considerata un buon risultato”.

Una volta al mese con il presidente facciamo il punto anche se parliamo quasi tutti i giorni, siamo molto soddisfatti per il lavoro fatto finora ma sappiamo che dobbiamo proseguire su questa strada”.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

“Tutte le squadre stiano lavorando molto per arrivare al meglio a questi decisivi dieci giorni, non mi preoccupa molto la condizione fisica. Queste due settimane ci hanno permesso di fare una sorta di preparazione e lavorare anche su temi tecnici e tattici”.

Finora abbiamo peccato nel non chiudere le partite, ma tutti hanno lavorato bene. Ringrazio al squadra per quanto fatto fino ad ora….

“Moduli? Quattro difensori, tre centrocampisti e tre uomini d’attacco siano lo schieramento migliore. A Empoli abbiamo giocato in maniera diversa. La Spal lotta per i playoff da tutta la satgione: è una squadra che ha sia esperienza sia qualità, con aspettative alte. Sono tra i favoriti per la A”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy