BRESCIA, CLOTET: “CONTRO IL VENEZIA VOGLIO MASSIMA ATTENZIONE”

31

IL TECNICO SPAGNOLO: “CONTRO LO SPEZIA HO VISTO LA GIUSTA MENTALITA’. SERVE PIU’ CONCENTRAZIONE”

“La condizione della squadra è buona. Veniamo dal ko di Cagliari e dobbiamo avere la mentalità di raggiungere la vittoria. In Sardegna abbiamo commesso errori prendendo facilmente gol. Queste situazioni non devono succedere, aver molta più concentrazione. In Coppa Italia ho visto lo spirito giusto, mi è parso di rivedere una squadra aggressiva e propositiva. Ma dobbiamo esserlo anche contro il Venezia. Contro lo Spezia abbiamo avuto la forza di provarci, creando diverse occasioni da gol. La nostra mentalità deve essere questa. Con questo spirito ritroveremo la retta via”.

“La flessione in queste partite? E’ normale! Nel campionato ci sono momenti buoni e meno buoni. L’importante è continuare a lavorare per cercare di superarli e migliorarli. Sappiamo che veniamo da tre sconfitte, diverse tra loro. In ognuna abbiamo fatto passi in avanti ma ora dobbiamo riuscire ad emergere contro un avversario molto forte. Ha una capacità offensiva importante, ha raccolto meno di quanto seminato. Sappiamo che vuole tornare subito in Serie A per cui sarà per noi molto dura”.

“Stiamo vedendo se recuperiamo Karacic e Benali. Valuteremo ogni situazione per schierare la squadra migliore. Cistana? Ha subito un grave infortunio a Como. Ha lavorato molto per recuperare. E’ un giocatore importante con la mentalità giusta. Vediamo come usarlo. Olzer? Viene da un anno particolare. Sta lavorando moltissimo, ha un talento fisico straordinario. E’ in un ottimo momento. Si vede che ha tanta voglia di emergere e noi dobbiamo aiutarlo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy