BRESCIA, CLOTET: “SODDISFATTO DELLA VITTORIA E DELLA SQUADRA”

201

Al termine della sfida vinta per 3-1 sulla Spal il tecnico del Brescia Pep Clotet ha analizzato il successo dei suoi eligiando i giocatori per la prestazione.

“Sono molto soddisfatto della squadra perché non era facile reagire alla sconfitta di Empoli e invece abbiamo dimostrato carattere ed intensità. I ragazzi hanno espresso un ottimo calcio fin dall’inizio e anche nella ripresa, grazie all’impatto dei cambi che è stato fondamentale, abbiamo tenuto alto il livello. Ci tengo a precisarlo, sono davvero contento di chi è entrato perché ci ha permesso di rimanere alti.

Bjarnason? Giocatore importante e abituato a giocare partite importanti. La sua esperienza ci consente di giocare dal basso e uscire con qualità e poi Birkir è abile in vari ruoli e determinante anche in zona gol con i suoi inserimenti”.

Fonte – Brescia Calcio –

Scopri i sapori dei vini <a href=”https://www.4zone.it/#/dfclassic/query=noventa&query_name=match_and” Noventa,<a/> gli unici vini derivati dal marmo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy