BRESCIA, CLOTET SPRONA IL GRUPPO: SESSIONI ATLETICHE E TATTICHE

282

Prosegue senza la marcia di avvicinamento del Brescia in questi giorni senza campionato. All’orizzonte il ritorno in campo sabato primo maggio contro la Spal. In questi giorni Pep Clotet insiste con sessioni di allenamento mattutine suddivise da una prima parte intensa di esercizi atletici e una seconda dedicata alla tattica di squadra. Così è stato nella giornata di venerdì e così sarà anche questa mattina nella seduta programmata per le 10.30.


Appassionato di moto, bici o running? Questa è la maglia tecnica sportiva a maniche corte XTECH perfetta per te!

Ancora al palo Chancellor e Spalek: entrambi i giocatori proseguono nel lavoro personalizzato. Per conoscere le reali possibilità di averli contro la Spal sarà determinante l’allenamento di lunedì prossimo, prima tappa di avvicinamento al calcio d’inizio della gara contro gli spallini.

Il borsino medico vede in rialzo le quotazioni di Chancellor, in ribasso quelle di Spalek. Assenti anche Ghezzi e Skrabb: i due giocatori stanno svolgendo terapie ma la loro stagione è già finita.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy