BRESCIA, CLOTET VERSO L’ESONERO

614

FATALE AL TECNICO IL KO DI PERUGIA. CELLINO PENSA AL RITORNO DI MARROCCU

Pep Clotet si avvicina a grandi passo all’esonero. Il tecnico spagnolo appare sempre più vicino all’addio. Fatale all’allenatore il pesante ko di Perugia e l’ennesima prestazione molto al di sotto delle attese. Massimo Cellino, non in Italia al momento, starebbe valutando le mosse da compiere e l’eventuale sostituto che non dovrebbe essere interna, scartato Davide Possanzini, e neppure Alfredo Aglietti nonostante sia sotto contratto.

Il nome del probabile prossimo allenatore del Brescia uscirà da un summit serale con il direttore sportivo Giorgio Perinetti, il quale rimane al suo posto nonostante la convalescenza dopo il ricovero in ospedale delle scorse settimane.

Incredibile ma vero al summit potrebbe partecipare anche Francesco Marroccu. L’ex direttore sportivo potrebbe tornare con un nuovo ruolo aiutando Cellino e Perinetti. Messo ai margini dall’Hellas Verona il dirigente sardo potrebbe nuovamente far ritorno a Brescia nonostante abbia sbattuto più volte la porta in faccia alla proprietà e ai tifosi.

Quindi quale candidati? Non Diego Lopez: il tecnico uruguayano sembra destinato all’Ascoli. Si punterà ad un allenatore esperto. Tra i nomi Cosmi, Semplici e Iachini ma tutto puo succedere.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy