BRESCIA, CORINI HA TUTTI A DISPOSIZIONE….TRANNE BALOTELLI

384

Il Brescia continua la preparazione in vista della gara di venerdì sera contro il Milan con fischio d’inizio alle ore 20.45. Giornata di allenamenti a Torbole Casaglia con tutti gli effettivi della rosa ad essersi allenati sotto lo sguardo attento di Eugenio Corini. Tutti anche Mario Balotelli che con il Milan (e con il Bologna) non ci sarà per squalifica.

Allenamento tecnico tattico quello fatto svolgere dalla squadra da Eugenio Corini. Il tecnico per la gara con i rossoneri avrà a disposizione nuovamente Bisoli che rientrerà dalla squalifica dopo aver saltato il Cagliari. Dubbio in mediana con Bjarnason favorito su Ndoj e Dessena mentre sulla trequarti possibile debutto di Skrabb con Spalek in panchina.

In attacco l’assenza di Mario Balotelli darà una nuova chance a Alfredo Donnarumma con Alessandro Matri che tornerà nell’elenco dei convocati. In difesa potrebbe essere riproposto Massimiliano Mangraviti a sinistra nonostante il rientro di Ales Mateju dopo la febbre. Domani allenamento alle 14.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy