BRESCIA: CORINI PENSA A TRAMONI COME SPALLA DI MOREO

65

Il totale recupero di Stefano Moreo rappresenta la ciliegina sulla torta per un attacco tornato a pieno regime. Il miglior marcatore stagionale sarà sicuramente tra i titolari nella sfida del Tombolato contro il Cittadella e potrebbe far coppia con Matteo Tramoni. Rijad Bajc e Florian Ayè non hanno convinto contro la Spal. In una partita dove conta più il risultato che la prestazione accanto a Moreo potrebbe trovare spazio Matteo Tramoni. Non solo per il gol segnato lunedì ma per la predisposizione ad essere incisivo sottoporta, più degli attaccanti di ruolo.

Rischia il posto anche Mehdì Leris. Il francese potrebbe essere scalzato da Filip Jagiello entrato molto bene sia a Monza che con la Spal. In mediana la probabile assenza di Federico Proia, fermo come Lorenzo Andreoli e Giacomo Olzer, rilancia Massimo Bertagnoli. Per il resto nell’undici di partenza non ci dovrebbero essere cambi andando verso la conferma dell’ossatura della difesa e di gran parte del centrocampo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy