BRESCIA: DIECI GIORNI DI FUOCO CHE VALGONO UNA STAGIONE

238

Dopo l’impresa contro il Perugia, vittoria in rimonta che vale oro, io Brescia si prepara a dieci giorni che possono valere una stagione. La squadra di Inzaghi affronterà nell’ordine Cremonese, Lecce e Benevento. Tre gare, tre scontri diretti che diranno molto sul futuro prossimo dei biancazzurri e io raggiungimento dell’obiettivo promozione diretta.

Dieci giorni di fuoco nei quali la formazione di Inzaghi ha la possibilità di incrementare le chance di allungare sulle dirette concorrenti. Si tratta di tre partite chiave contro tre delle più forti squadre del campionato.

Due gare su tre (Cremonse e Lecce) si giocheranno in trasferta, una sola in casa (Benevento). Forte degli undici risultati utili consecutivi la banda di Inzaghi affronterà con il morale alto i tre confronti.

Si giocherà molto sui nervi, sulla testa e sulle motivazioni. Per un Brescia in fase di lancio, trascinato dalla classe di Palacio, tutto è possibile.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy