BRESCIA, DIEGO LOPEZ SI RIPRENDE LA SQUADRA

383

Diego Lopez si è ufficialmente ripreso il Brescia. Come racconta Bresciaoggi in edicola il tecnico uruguayano ha diretto ieri pomeriggio la sue prima seduta da nuovo allenatore delle rondinelle.

Nella mattinata l’allenatore uruguayano si è sottoposto al test sierologico e al tampone. La sessione di allenamento programmata per il mattino alle 10 a Torbole Casaglia è stata così diretta dal preparatore Francesco Bertini e da Daniele Gastaldello, l’unico superstite della triade composta da Luigi Delneri e Stefano Luccini entrambi esonerati. Sotto lo sguardo attento del direttore sportivo Giorgio Perinetti la squadra ha effettuato un lavoro prettamente atletico preceduto da esercitazioni in palestra.

Solo nel pomeriggio, come detto, c’è stato l’atteso inserimento nel gruppo di Diego Lopez. Accompagnato da Stefano Cordone e dal vice Michele Fini il nuovo timoniere biancoazzurro ha varcato i cancelli del centro sportivo poco prima delle 14.

Apparso molto sorridente e sereno, Lopez si è soffermato a salutare i suoi collaboratori e i magazzinieri attendendo l’arrivo dei giocatori. Il primo approccio con la squadra è avvenuto lontano da occhi indiscreti. Una breve chiacchierata nella quale il tecnico sudamericano ha dato il “benvenuto” ai nuovi arrivi e il “bentrovato” ai suoi vecchi giocatori.

Poche parole considerato anche le assenze dei quattro nazionali: Birkir Bjarnason impegnato con l’Islanda, Ales Mateju convocato dalla Repubblica Ceca, Jesse Joronen a difesa dei pali della Finlandia e Jhon Chancellor protagonista con il Venezuela

Lopez e la squadra saranno in campo anche questa mattina alle 10 per una nuova sessione di allenamento al termine della quale il nuovo allenatore verrà presentato ufficialmente alla stampa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy