BRESCIA, DOMANI INIZIA UFFICIOSAMENTE LA STAGIONE

281

Sarebbe dovuto essere il giorno del raduno ma tutto è stato rimandato di una settimana a causa della positività di un calciatore della rosa e della quarantena preventiva per altri tre. Il Brescia inizierà comunque ufficiosamente domani mattina la sua stagione, quella del ritorno in Serie B. Alcuni componenti della rosa saranno attesi al centro sportivo di Torbole Casaglia per gli accertamenti del caso.

Ogni giocatore convocato per il ritiro (che si svolgerà a Brescia) dovrà presentare la documentazione medica attestando la negatività al Covid-19 fondamentale per potersi allenare e mettersi a disposizione della società. Ogni componente della rosa in questi giorni ha effettuato il test sierologico ed il tampone e domani dovrebbe consegnare l’esito degli esami allo staff medico della Prima Squadra.

Non è escluso che qualche giocatore possa già iniziare ad allenarsi ma il raduno vero e proprio avverrà a ridosso del prossimo weekend o inizio della prossima settimana . Al campo d’allenamento potrebbe esserci anche Luigi Delneri insieme al suo staff composto da Lucchini e Gastaldello.

La giornata di domani verrà raccontata live da Bresciasport.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy