BRESCIA: DONNARUMMA, IL FUTURO NELLE MANI DI INZAGHI

814

Alfredo Donnarumma ha già svolto le visite di rito. L’attaccante rimane in bilico tra la permanenza e l’addio. Decisivo sarà il confronto con Filippo Inzaghi e le eventuali proposte che potrebbero arrivare da Ternana, Monza e Salernitana.

Da attaccante ad attaccante non è escluso che Super Pippo provi a sbloccare mentalmente un giocatore che ha sofferto tremendamente negli ultimi due anni calando moltissimo il proprio rendimento.

In caso di partenza dell’attaccante campano il Brescia virerebbe su Simone Moreo (27) in uscita dall’Empoli sul quale è però forte la concorrenza di molte squadre cadette.

Difficile raggiungere il sogno Massimo Coda (32) del Lecce come altrettanto complicata è la pista Gianluca Lapadula (31) del Benevento. Entrambi sarebbero top playr per la categoria ma il loro valore di mercato supera il budget di Cellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy