BRESCIA: DONNARUMMA, SPALEK AI BOX. DOMANI TORNA CLOTET?

284

Si avvicina sempre di più il calcio d’inizio della sfida di sabato contro il Frosinone. Il Brescia si appresta a riabbracciare Pep Clotet. Il tecnico ha assistito al funerale della madre in Spagna e dovrebbe far riorno in città questa sera per essere pronto a dirigere l’allenamento di domani mattina, il penultimo prima della partenza per la ciociaria.


La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Sul fronte campo da segnalare l’assenza dal gruppo squadra di Alfredo Donnarumma e Nikolas Spalek. I due giocatori non hanno ancora smaltito i problemi di natura fisica che li hanno estromessi nelle ultime due partite. La loro presenza a Frosinone è più che mai in discussione. Timido spiraglio per Donnarumma, quasi impossibile per Spalek.

Nell’allenamento di ieri, diretto da Daniele Gastaldello, si sono visti in campo anche Emanuele Ndoj e Alessandro Semprini. Il primo ha lavorato parzialmente con il gruppo, il secondo con il preparatore Bresciani. Assente Ragusa le cui condizioni saranno valutate nella sessione di allenamento di oggi dalle 10.30 a Torbole.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy