BRESCIA: GENC PER LA FASCIA, GHEZZI SALUTA, SPALEK IN USCITA

1.535

Sul fronte del terzino sinistro il club di via Solferino ha rivolto le sue attenzioni sul giovane turco Faruk Can Genc del Trabzonspor. Si tratta di un esterno mancino in grado di giocare in difesa come a centrocampo. 2 sole partite lo scorso anno ma un per lui si parla di un futuro di grande prospettiva. Brescia ad aver abbandonato le speranze di poter arrivare a uno tra Gaetano Letizia del Benevento e Simone Bastoni dello Spezia.

Prosegue il pressing per Federico Barba del Benevento. L’idea della dirigenza biancazzurra è provare a chiudere un centrale di categoria per rinforzare anche la difesa. In caso di conclusione positiva dell’affare potrebbe essere messo sul mercato Andrea Papetti. Ha già salutato i compagni Andrea Ghezzi. Ufficiale il passaggio del giovane centrocampista in prestito alla Pro Sesto di Antonio Filippini. Brescia a restare in attesa di un segnale dal Genk per Nikolas Spalek. Dopo l’approccio insistito dei giorni scorsi il club belga non si è più fatto sentire. Defilate ma pur sempre vigili ci sono Reggina e Cosenza.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy