BRESCIA: IDEA PALOSCHI, RITROVEREBBE INZAGHI. INSIEME NEL MILAN….

335

Svincolato di lusso è Alberto Paloschi (31). Bresciano di nascita ma milanese d’adozione l’attaccante ha militano in numerose squadre del calcio italiano. Particolare fu il suo esordio in Serie A. Era il 2008 quando Carlo Ancelotti inserì il giovanissimo attaccante della Primavera per cercare di sbloccare il risultato nello 0-0 contro il Siena in casa. Dopo soli 18” Paloschi segnò nella bolgia di San Siro.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Tra i primi ad abbracciarlo proprio Filippo Inzaghi, colui che potrebbe diventare il suo nuovo allenatore. 359 le partite giocate in carriera molte delle quali in Serie A, solo 59 in Serie B. 89 i gol realizzati di questi 19 in cadetteria. Paloschi è alla ricerca di una nuova avventura in carriera e Brescia potrebbe essere la soluzione grazie anche ai buoni rapporti tra l’agente Tullio Tinti e Massimo Cellino.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy