BRESCIA: IL FUTURO DI BISOLI RIMANE UN MISTERO

481

Di difficile interpretazione Dimitri Bisoli. È derby di mercato tra le genovesi. La Sampdoria resta favorita nella corsa al capitano del Brescia forte di un accordo verbale raggiunto la scorsa settimana a margine della stretta di mano per il trasferimento in biancazzurro di Mehdi Léris. Ma il Genoa non ci sta e prepara le contromossa: pareggiata l’offerta di un milione di euro per la cessione il direttore sportivo genoano Francesco Marroccu avrebbe proposto a Bisoli l’opportunità di giocarsi le proprie chance in Serie A. Al contrario la Sampdoria avrebbe già trovato un accordo per la cessione di Bisoli in prestito alla Ternana.

Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

In mezzo a questa battaglia tra Levante e Ponente ligure è rispuntato il Pisa. I toscani sarebbero pronti ora a mettere sul piatto i soldi chiesti da Cellino per il cartellino di Bisoli. Questione destinata a trascinarsi agli ultimi giorni di mercato con la palla nelle mani del giocatore. In caso di addio il Brescia, seguendo le indicazioni di Inzaghi, punterebbe sullo svincolato Nicolas Viola a fonte dell’elevato costo del cartellino di Gastón Brugman del Parma (4 milioni di euro).

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy