BRESCIA: IL LECCE CHIEDE SABELLI E OFFRE VIGORITO

435

Timido approccio del Lecce verso un ipotetico scambio che ad oggi non è attuabile e percorribile. I salentini di Eugenio Corini avrebbero bussato alla porta del club di via Solferino chiedendo Stefano Sabelli. In cambio (visti i venti di una possibile cessione di Jesse Joronen) i pugliesi avrebbero offerto Mauro Vigorito, esperto portiere giallorosso classe ’90.

Non si è trattato di un vero e proprio affondo bensì dell’inizio di una potenziale trattativa portata avanti dalla volontà dell’ex Eugenio Corini di poter avere un pilastro del suo ex Brescia come Stefano Sabelli. Ma per Cellino il laterale romano non è in vendita (salvo sorprese).

Per Mauro Vigorito invece il Brescia potrebbe farci anche un pensiero solo a fronte dell’uscita di Joronen che al momento non è ancora avvenuta. Sul portiere della nazionale finlandese ci sono numeroso squadre della Premier League ma nessuna ha concretamente offerto denaro a Cellino per averlo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy