BRESCIA, IL PUNTO SULLE TRATTATIVE DI MERCATO

1.820

Nonostante l’ingaggio di Jakub Labojko e Tom Van de Looi il Brescia guarda ad un innesto di qualità in mezzo al campo. Il rinforzo ideale per Luigi Delneri è Matteo Scozzarella (32) in uscita dal Parma. Giorgio Perinetti è comunque in contatto con il Crotone per Giovani Crociata (23). Messo ai margini del progetto tecnico di Giovanni Stroppa l’ex biancoazzurro è considerato valida alternativa a Scozzarella.

Sugli esterni circolano i nomi di Gianluca Letizia (33) del Benevento e di Antonio Di Gaudio (31) dell’Hellas Verona. Da colmare rimane la falla sulla corsia di sinistra di difesa. Due le ipotesi sul tavolo di Massimo Cellino: il terzino ungherese Erick Silye (24) del Vasas e Gijs Smal (23), esterno difensivo mancino olandese del Twente.

In attacco nuovo piccolo passo in avanti per Daniele Ragatzu (28). Contatti avviati tra l’agente del calciatore e Massimo Cellino, sempre a Londra, grazie al benestare del Cagliari. In uscita sempre più insistenti le voci di un interessamento concreto del Parma per Ernesto Torregrossa.

Il cambio di proprietà consegna nelle mani della dirigenza emiliana denaro fresco da investire. L’attaccante italo-venezuelano è tra gli obiettivi dichiarati. Da vincere c’è la concorrenza di Hellas Verona e Sampdoria. Per il momento il Brescia fa muro ma un’offerta congrua potrebbe far crollare le barriere. Parma deciso a puntare anche su Stefano Sabelli appetito da Genoa e Lecce. Il Palermo si è fatto nuovamente avanti per Mattia Viviani.

Da Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy