BRESCIA IN EMERGENZA: CONTRO LA REGGINA SEI GLI ASSENTI

65

CLOTET MEDITA DI DARE CONTINUITA’ DI MODULO E UOMINI: BERTAGNOLI AL POSTO DI BISOLI

In vista della gara contro la Reggina di domenica Pep Clotet è in piena emergenza e con gli uomini contati. A pochi giorni dal calcio d’inzio del big match della 15°giornata di campionato tra la seconda e la terza forza della cadetteria, il Brescia fa la conta degli assenti. Agli indisponibili Andrea Cistana, Matthieu Huard e Giacomo Olzer si sono aggiunti Dimitri Bisoli e Ahmad Benali.

Come scrive il Bresciaoggi in edicola il centrocampista cesenate, uscito a fine primo tempo nella vittoriosa partita contro la Spal per in fastidio, lamenta un risentimento muscolare al polpaccio. Il capitano quasi certamente salterà la gara contro il suo ex allenatore Pippo Inzaghi. Problemi simili per Ahmad Benali la cui convocazione appare ad oggi improbabile. All’elenco degli assenti va aggiunto Fran Karacic festeggiato nella chat di squadra su Whatsapp per il passaggio agli ottavi al mondiale con l’Australia.

Stante così la situazione Pep Clotet dovrebbe, per forza di cose, dare continuità di modulo e uomini. Contro la Reggina spazio nuovamente al 4-4-2 con il solo switch tra Bisoli e Bertagnoli. Formazione testata nell’allenamento di ieri improntato su esercitazioni tecnico tattiche e pronto ad essere confermato nella sessione di questa mattina, la penultima prima del calcio d’inizio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy