BRESCIA: INIZIA LA SETTIMANA CHE CONDUCE AL PERUGIA

117

È lunedì, inizia la settimana che conduce dalla trasferta di Perugia. Sabato pomeriggio il Brescia di Filippo Inzaghi affronterà in trasferta al Renato Curi la squadra umbra. Si tratta dell’ottava giornata di campionato. I biancazzurri di Inzaghi arrivano all’appunatamento reduci dalla sconfitta in casa con il Como per 4-2. Dal canto suo gli umbri hanno pareggiato 0-0 in casa del Benevento.

Brescia terzo in classifica a 14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Di punti il Perugia ne ha 10 occupando al momento la nona posizione. Per la squadra di Inzaghi l’occasione è ghiotta per ritrovare subito il feeling con la vittoria e i tre punti. A maggior ragione, guardando il calendario, Ia Serie B metterà a confronto Cremonese e Benevento, Pisa e Crotone ma sopratutto Monza e Parma.

Dal punto di vista della formazione Inzaghi sarà privo dello squalificato Karacici e di Chancellor. Il venezuelano rientrerà solamente sabato in Italia dopo il trittico di partite con il Venezuela. Da verificare ci sono le condizioni di Leris e Bisoli assenti fino a ieri per infortunio. Il loro recupero appare difficile.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy