BRESCIA: INZAGHI-CELLINO, UNA CENA PER DIRSI DI SI’

539

Come due innamorati alla cena dell’appuntamento del sì. Sul tavolo non un anello ma un foglio ed un contratto da firmare. Accordo biennale con opzione per il terzo: così Filippo Inzaghi si sarebbe legato al Brescia. L’annuncio dovrebbe essere dato nella giornata di mercoledì, giusto il tempo di sbrigare le ultime faccende con il Benevento. Di fatto è tutto apparecchiato.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Al tavolo erano presenti in tre: il presidente Massimo Cellino, il nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi e il futuro tecnico dei biancoazzurri. Un matrimonio voluto fortemente da ambo le parti. Cellino vuole sfruttare il blasone del tecnico come monito per i tifosi e avversari sulle reali volontà di tornare a recitare un ruolo da protagonista dopo due anni bui e opachi. Super Pippo ha scelto Brescia per il proprio rilancio personale dopo la dolorosa retrocessione con il Benevento. La voglia di calcio e la passione della piazza, la brasmosia di successo del presidente hanno fatto il resto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy