BRESCIA, INZAGHI DIRIGE L’ALLENAMENTO. CELLINO AL CAMPO

427

Dopo la burrasca di ieri sera innescata dalle possibili voci di un esonero di Filippo Inzaghi, il Brescia ha ripreso questo pomeriggio la preparazione in vista della trasferta di Reggio Calabria. Il tecnico piacentino ha regolarmente diretto l’allenamento come aveva ampiamente previsto il direttore sportivo Francesco Marroccu intervenuto in due emittenti locali per provare a gettare acqua sul fuoco.

Inzaghi è apparso tranquillo seppur più taciturno del solito. Al campo di allenamento si è visto anche il presidente Massimo Cellino. Il numero uno di via Solferino si è trattenuto a lungo a parlare con Francesco Marroccu. Il direttore sportivo ha poi accompagnato Cellino sul campo per assistere da vicino alla seduta di allenamento della squadra.

Clima apparentemente sereno con tanto di vide di auguri della squadra da postare presto sui social ufficiali del club. Un modo per stemperare la tensione delle ultime ore nella speranza che la burrasca sia davvero passata.

Dal campo si segnala ancora l’assenza del calciatore risultato positivo al coronavirus costretto ancora in isolamento. Lavoro differenziato per Labojko, a parte. Domani nuova sessione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy