BRESCIA, INZAGHI: “GRANDE DIMOSTRAZIONE DI FORZA”

150

Filippo Inzaghi si gode il successo sul Benevento. Una vittoria del cuore contro la sua ex squadra. Il tecnico elogia lo spirito del gruppo nell’intervista a Sky nel dopo gara.

“Ringrazio la gente di Benevento, con loro ho vissuto quasi un biennio bellissimo ed emozionante, ci son tanti ricordi, la Serie A è stata bellissima, e l’applauso della gente vale più di mille parole. Oggi però siamo stati avversari, mi son concentrato solo sulla gara, anche perché giocavamo contro la squadra più forte del campionato, e aver vinto qui è stata una grande dimostrazione di forza, diamo continuità di risultati e abbiamo meritato i tre punti. Ora non dobbiamo mollare, siamo contenti della classifica, il successo odierno è stata un bel biglietto da visita su un campo importante: ma vedo la squadra ogni giorno, ero certo che non avrebbero fallito questo match spartiacque. Se abbiamo questa umiltà possiamo divertici, ‘è un progetto biennale e la squadra mi segue: abbiamo tutto per poterci esaltare e fare bene, poi sarà la classifica a parlare”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy