BRESCIA, INZAGHI: “IO E CELLINO ABBIAMO RITROVATO SINTONIA”

104

Filippo Inzaghi è carico e pronto a sedersi sulla panchina del Brescia in occasione della gara casalinga contro l’Alessandria. Messi da parte e superati giorni difficili il tecnico si concentra sulla conquista dei tre punti.

E’ stata una settimana complicata, inutil tornarci sopra. Adesso vogliamo solo vincere la partita di domani. E’ chiaro che io e il presidente Cellino avevamo perso un po’ di sintonia. Ora l’abbiamo riconquistata, amiamo il Brescia e vogliamo fare grandi cose insieme”.

“Ho una canzone in testa da quando sono arrivato…forse chissà succederà, la canto a mio figlio! Ora tutti insieme dobbiamo remare dalla stessa parte per il bene del Brescia. Abbiamo bisogno di tutti per realizzare il nostro sogno”.

“Da questa esperienza siamo tutti usciti più forti. La squadra? Non ha risentito della situazione, sono professionisti e sono pronti a scendere in campo domani”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy