BRESCIA: INZAGHI NUOVO TECNICO. FIRMERÀ UN BIENNALE

395

E’ iniziata l’era di Filippo Inzaghi. Il nuovo allenatore del Brescia, dopo la cena di lunedì sera con il presidente Massimo Cellino e il direttore sportivo Roberto Gemmi, ha fatto visita ieri mattina alle strutture del centro sportivo di Torbole Casaglia.

Arrivato alle 11.25 accompagnato da sei collaboratori, il tecnico è rimasto più di un’ora nella struttura. Al termine dell’impegnativa mattinata, pausa pranzo in città all’Area Docks.

Filippo Inzaghi ha firmato con il Brescia un contratto biennale con opzione per il terzo anno da 350 mila euro a stagione. L’annuncio è previsto nella giornata di mercoledì.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy